Salve, sono una ragazza di 28 anni che ha scoperto

salve, sono una ragazza di 28 anni che ha scoperto da poco di avere mumerosissimi calcoli alla coleciste pur avendo forti dolori da anni.potrei sapere se nel mio caso è possibile eseguire l'intervento in laparoscopia e in quale ospedale di roma? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente è possibile che possa fare l’intervento in laparoscopia. Attualmente è eseguito in tutti i Centri di Chirurgia colleati ad un reparto di Gastroenterologia. Può rivolgersi ad es. alla Chirurgia Gastroenterologica dell’Università di Roma “La sapienza”, presoos il Policlinico Umberto 1°.
Risposto il: 04 Giugno 2008