Salve,sono una ragazza di 26 anni.. ho scoperto di

Salve,sono una ragazza di 26 anni.. Ho scoperto di essere incinta due giorni fa...e dal test risulta 2-3 settimane. Il mio dubbio adesso è il seguente.. Ho dolori piuttosto forti alle gambe,soprattutto la destra...parte dallìinguine...o merglio dai fianchi.. Lei pensa che sia un sintomo della gravidanza stessa o sia dovuto a qualcos'altro?
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Faccia cmq una ecografia per escludere una gravidanza extrauterina.

Risposto il: 08 Luglio 2013