Salve, sono una ragazza di 30 anni che ha scoperto

Salve, sono una ragazza di 30 anni che ha scoperto da qualche anno di essere trombofiliaca e per questo fa uso di cardioaspirina. Poichè per i primi anni di assunzione della medicina predetta, non ho preso alcun protettore grastrico, da circa tre mesi (dopo visita gastrenterologa e conseguente gastroscopia) ho scoperto di avere un principio di ernia iatale che mi comprime il cardias. Da qualche giorno ho un continuo dolore al centro del petto, mi sento stanca e non mi sento in gran forma; potrebbe essere la conseguenza dei miei problemi? Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
il dolore al centro del petto potrebbe dipendere dall’ernia iatale, è opportuno iniziare un farmaco come l’omeprazolo o il lansoprazolo
Risposto il: 25 Settembre 2008