Salve, sono una ragazza di 25 anni. soffro da

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Soffro da alcuni anni di bartolinite, mi sono operata 2 volte di incisione e la terza ho asportato la Ghiandola. Purtroppo soffro ancora di frequenti dolori e bruciori. La parte dove mi sono operata è dura a fa molto male, a cosa è dovuto? Grazie per la disponibilità. Silvia.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo il suo è un problema che tende a recidivare. Quale sia il suo problema attuale non posso saperlo, se non dopo una visita. Le consiglio, quindi, di pratica un controllo.
Risposto il: 01 Dicembre 2005