Salve sono una ragazza di 26 anni e da circa 3

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI E DA CIRCA 3 ANNI SOFFRO DI ARITMIA EXTRASISTOLICA HO ANCHE UN PICCOLO SOFFIO AL CUORE E SOFFRO DI ANSIA E DI REFLUSSO GASTROESOFAGEO CHE MI E' STATO RISCONTRATO SEMPRE 3 ANNI FA CON UN'ENDOSCOPIA.DA ALLORA FECI UNA CURA DI GAVISCON AXAGON E ANSIOLIN PER CIRCA 1 ANNO A PERIODI NON SEMPRE,DA 2 ANNI NON HO PIU USATO NULLA E ADESSO ULTIMAMENTE MI SENTO ANSIOSA CON NODO ALLA GOLA E EXTRASISTOLE FREQUENTI INSOMMA HO IL PENSIERO FISSO AL MIO CUORE A VOLTE SENTO DEI BATTITI CHE SI FERMANO,NON SO COME SE APPENA MI SALE IL NODO ALLA GOLA MI TOCCO I BATTITI E PER 1 SECONDO NON NE HO AFFATTO.COSA PUO ESSERE?GRAZIE MILLE.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere una sindrome ansiosa, ma anche questa va curata, se necessario.
Risposto il: 14 Novembre 2007