Salve, sono una ragazza di 26 anni e da quasi due

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da quasi due soffro di dolori addominali e campri fortissimi allo stomaco e si sviluppano in tutta a pancia, seguita da vomiti...ho fatto tutti gli esami ed è risultato positivo il test al lattosio, puo dipendere da questo o c è altro?inoltre dopo pranzato ho una pesantezza allo stomaco...
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Buona sera, sicuramente parte dei suoi disturbi sono da attribbuirsi all'intolleranza la lattosio. Le suggerisco anche di eseguire una gastroscopia per escludere un reflusso gastro-esofageo. Cordiali saluti, RC
Risposto il: 23 Agosto 2011