Sono una ragazza di 28 anni e da quasi due anni

Sono una ragazza di 28 anni e da quasi due anni assumo regolarmente Diane, prescrittomi per la Sindrome dell'Ovaio policistico. L'ultimo ciclo, iniziato 20 giorni fa, è stato regolare, ma in questi giorni (termino la confezione mercoledì 27 per poi fare la settimana di sospensione) ho piccole perdite ematiche. A cosa possono essere dovute? Potrei essere incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, talvolta si possono verificare piccole perdite ematiche durante l’assunzione della pillola. È prudente però che lo faccia presente al suo ginecologo. Quando ha fatto l’ultima visita ginecologica? Quando l’ultimo pap-test?
Risposto il: 28 Agosto 2003