Salve sono una ragazza di 29 anni operata l'11

Salve sono una ragazza di 29 anni operata l'11 dicembre 2007 di asportazione della colecisti dovuta a numerosi calcoli. facendo le analisi prima dell'intervento avevo solo 1600 come valore di colinesterasi e 10 gg fa ripetendo le analisa le ho ad 800 ed ho l'azotemia alta. volevo sapere cosa comportana questo numero così basso? il mio corpo in qualche modo lo avverte? sono sempre stanca può dipendere da quello? non c'è qualche cura per aumentare questi valori? grazie infinite
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore basso di colinesterasi non comporta alcun disturbo né sintomi. Tuttavia potrebbe essere un problema in occasione di un eventuale intervento chirurgico e va subito fatto presenta all’anestesista.
Risposto il: 06 Febbraio 2008