Salve ,sono una ragazza di 29 anni sposata da 1 e

salve ,sono una ragazza di 29 anni sposata da 1 e mezzo senza bambini vorrei fare una domanda per poter capire meglio e dal mese di maggio che mi porto dietro l'infezione della escherichia coli ho fatto vari analisi con tanto di antibiotico (la ciprofloxacina) ma senza aver concluso niente perche da 500 sono aumentati a 600 ora e possibile che la cura sia stata di poca durata? cioe il mio medico mi dava una scatola finita quella ripetevo gli analisi ma non concludevo niente. la mia domanda è : e possibile che io la possa trasmettere a mio marito avendo rapporti ? E' rischiosa come infezione?oltre a questo antibiotico c' è un altro ke può sconfiggere l'infezione?quest'infezione non curata può bloccare la fecondazione ? che altro tipo di analisi devo fare? attendo risposta grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

capisco la Sua preoccupazione ma non mi dice dove e' sempre presente l'infezione batterica, io penso nelle urine o a livello vaginale ? Attendo una sua risposta in merito.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Ottobre 2014