Salve, sono una ragazza di 32 anni in gravidanza

Salve, sono una ragazza di 32 anni in gravidanza alla 17' settimana e da circa un mese soffro di forti dolori alla testa. La pressione arteriosa va da 110/60 a 105/55. Può essere imputabile alla pressione bassa il mal di testa? Cosa si può fre per rimediare? Perchè lavoro da impiegata e stare davanti al computer tutto il giorno mi diventa molto difficile.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua pressione è del tutto normale non mi sembra poter avere alcun rapporto con la cefalea. Forse lo stare tutto il giorno a lavorare al calcolatore può giocare un suo ruolo.
Risposto il: 15 Febbraio 2008