Salve, sono una ragazza di 36 anni che ha decisso

salve, sono una ragazza di 36 anni che ha decisso di avere un altro figlio, purtroppo prendo giornalmente una pillola di inderal 40 mg., e 10 gocce ogni mattina di en perchè soffro di battiti accellerati ed extrasistole. Come faccio a smettere? ho provato gradatamente a non assumere più questi farmaci, ma sto malissimo...
Risposta del medico
Paginemediche
La dose di Propranololo che assume è decisamente bassa e, anche se efficace, non credo che una sua temporanea sospensione possa crearle soverchi problemi. Il propranololo comunque è un farmaco non controindicato in assoluto in caso di gravidanza. Ansia e stress possono essere anche contrastati con training psicofisico adeguato.
Risposto il: 07 Novembre 2008