Salve sono una ragazza molto ansiosa un pò di

salve sono una ragazza molto ansiosa un pò di tempo fa ho avuto un problema intestinale ho fatto un pò di sangue ed ora mi è venuta fuori un emorroide il dott nel mese di dicembre mi ha fatto fare un esame del sangue il cea ed è venuto fuori un valore di 6.3 invece di 5.5,mi ha rassicurato dicendo che è un valore che si alza anche per chi fuma ed io fumo molto.sono stata anche da un gastroenterologo mi ha prescritto una ecografia tutto bene mi dica lei un parere aspetto sua risposta cordiale saluti!!!
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Farei sicuramente una colonscopia totale (magari in sedazione). Stia serena. RC
Risposto il: 05 Luglio 2011