Salve , sono una signora di 39 anni , da qualche

salve , sono una signora di 39 anni , da qualche tempo( circa quattro mesi ) accuso un dolore fisso alla schiena lato destro quasi sotto l'ultima costola . ho provato a prendere dei farmaci tipo bruffen per qualche periodo ma non e' cambiato nulla, il mio medico mi dice che ho una forma di colite considerato che ho anche fastidio al fianco destro ,mi ha fatto anche l'eco addome perche' e ' anche ECOGRAFISTA. sto facendo anche tens lombare , laser ,per rachialgia e cifosi . dimenticavo sto almeno 8 ore davanti al pc sono una segretaria. mi chiedevo e' possibile che questo dolore duri cosi' tanto senza mai finire, ma solo alleviare?
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra proprio di competenza cardiologia, l’otropedico ed il fisiatra farebbero al caso suo probabilmente.
Risposto il: 31 Luglio 2008