Salve, sono una signora di 53 anni, e da circa 2

Salve, sono una signora di 53 anni, e da circa 2 mesi avverto un bruciore fortissimo e persistente su tutta la bocca.Che esami dovrei effettuare?Grazie mille...
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva
Gentile Signora dovrebbe sicuramente eseguire una gastroscopia con biopsie per ricerca dell'helicobacter. In attesa di eseguire la gastroscopia può farsi prescrivere dal suo medico la terapia per il reflusso gastro-esofageo. Lei prende farmaci? Aspirina, moment etc? spesso questi ultimi sono la causa precipitante di questi sintomi. cordialmente
Risposto il: 12 Giugno 2014