Sono una signora di 57 anni e da circa 22 anni

SONO UNA SIGNORA DI 57 ANNI E DA CIRCA 22 ANNI FACENDO LE ANALISI DEL Sangue, MI TROVO I VALORI DI Transaminasi E GAMMA GT ALTERATE. HO FATTO TUTTE LE RICERCHE POSSIBILI RECANDOMI ANCHE AL CENTRO INFETTIVI PER BEN 2 VOLTE MA SENZA RISULTATO. è STATO IPOTIZZATO CHE AVESSI FATTO L'EPATITE, MA I MARKERS HANNO DATO ESITO NEGATIVO. COSA POSSO FARE?? GRAZIE E SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso potrebbe prendersi in considerazione l’opportunità di effettuare una biopsia epatica, che potrà offrire utili elementi alla comprensione dell’entità del danno epatico ed alle sue possibili cause.
Risposto il: 12 Luglio 2005