Salve stamane ho effettuato un eletrocardiog. ed

SALVE STAMANE HO EFFETTUATO UN ELETROCARDIOG. ED E' RISULTATA UNA BRADICARDIA SINUSALE. IN EFFETTI IL CARDIOLOGO NON HA DATO PESO MA LEGGENDO UN PO' IN GIRO CREDO CHE CON QUALKE DOMANDA IN PIU' FORSE... HO 34 ANNI PARTICO NUOTO DALLE 2/3 VOLTE A SETTIMANA PER 6/7 MESI L'ANNO. SONO DIABETICO TIPO 1 LE ANALISI APPENA EFFETTUATE SONO TUTTE REGOLARISSIME MA DI TANTO tocco qualcosa che non andrebbe toccata! Crede che ulteriori analisi siano necessarie? e nel caso quali? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La bradicardia sinusale può essere del tutto normale, specialmente in soggetti giovani che praticano sport.
Risposto il: 21 Dicembre 2007