Salve,sto assumendo da tempo il betabloccante

salve,sto assumendo da tempo il betabloccante NEBIVOLOLO 5MG.di recente, dopo una visita urologica, mi viene prescritto anche l'OFUXAL 10 MG, dicendomi di assumerlo lontano dal nebivololo.la domanda è: sarebbe possibile assumere solo l'ofuxal, togliendo il nebivololo, visto che entrambi interagiscono sulla pressione sanguigna?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale
egrgio paziente,monitorare la sua p.a,è fondamentale.da ciò le eventuali decisioni.
Risposto il: 07 Maggio 2014