Salve, sto iniziando la 21° settimana di

Salve, sto iniziando la 21° settimana di gravidanza e attraverso mio figlio di 9 anni ho contratto la pediculosi del capo. Nessuno mi ha chiaramente controindicato l'uso di prodotti (nel mio caso schiuma della MILICE"). Pur avendo già fatto il primo trattamento vorrei un autorevole parere sull'uso del citato prodotto o cosa usare in alternativa. Quali sono i reali rischi di questi prodotti?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non ci sono controindicazioni all’uso di questo prodotto. È un prodotto ad uso locale e l’assorbimento è trascurabile.
Risposto il: 13 Febbraio 2003