Salve , sto vivendo nell incubo , 4 giorni prima

SALVE , STO VIVENDO NELL INCUBO , 4 GIORNI PRIMA HO AVUTTO UN RAPPORTO SESSUALE CON UNA PROSTITUTTA , PROTTETO , MA NON SONO SICURO SE IL CONDOM NON E ROTTO, IO NON HO AVUTTO EJACULAZIONE NE EREZIONE , 30 ORE DOPPO IL RAPORTTO HO FATTO IL TEST E RISULTAVO NEGATIVO , SONNO IN RISCHIO?
Risposta del medico

 Il test anti HIV effettuato dopo 30 ore è stato troppo tempestivo. Bisogna che lo effettui dopo circa un mese dal rapporto.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 06 Ottobre 2014