Salve tutti ho appena ritirato l'esame del sangue

salve tutti ho appena ritirato l'esame del sangue hbsag negativo, hbcab positivo, hbeab positivo, hbsab 1mul/ml vorrei sapere se ho ancora il rischio di cirrosi o cancro al fegato? sono al quarto mese da quando sono stato ricoverato in ospedale e spesso sento ancora debolezza e non riesco ancora guadangnare chili nonostante mangiare tanto ho tanta paura perche' ho sentito che' uno dei sintomi di cirrossi e' perdita' di peso e debolleze sono gia' depresso grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta risulta guarito dall’epatite B e non ha alcun rischio significativo per le patologie che descrive.
Risposto il: 05 Ottobre 2006