Salve, un mese fa mio figlio di 18 anni effettuava

Salve, un mese fa mio figlio di 18 anni effettuava analisi del sangue. Tutti i valori erano nella norma tranne bilirubina totale(2,25) AST(41) ALT (50). Dopo una dieta un po più riguardata(priva di grassi e fritti), dopo circa 20 gg ha ripetuto le analisi e i valori erano rientrati tranne la bilirubina totale(2,71) e la indiretta (2.53) mentre la bilirubina diretta era 18. Il fratello ha la sindrome di Gilbert. Può essere la stessa cosa o devo effettuare ulteriori controlli. Grazie in anticipo. Mamma
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente può essere la stessa cosa che presenta il fratello e non deve effettuare ulteriori controlli, a nostro parere.
Risposto il: 21 Dicembre 2007