Salve sono una ragazza di 26 anni, una mia amica

Salve sono una ragazza di 26 anni, una mia amica soffre di Epatite c e io vado spesso a casa sua l'altra volta un suo gatto mi ha graffiato e spesso graffia anche lei inoltre si può riscontrare il Virus indossando degli orecchini nonostante non c'è stata uscita di Sangue e lei era qualche giorno che non li metteva? siccome avverto un lieve dolore al fianco destro vicino le costole e a volte più basso, posso avere riscontrato l'epatite c?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le modalità di contagio che lei ipotizza sono del tutto improbabili. Inoltre il dolore al fianco certamente non ha relazione con l’epatite C che mai si presenta esordendo con sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 19 Aprile 2006