Salve, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire

Salve, vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire queste analisi e se potete darmi suggerimenti in merito HBs ag=presente, Hbs ab assente, Hbc AB presenti, HBeAg assenti, HBeAB presenti, anti-HAV-ig Totali presenti, anti-HAV IgM assenti, anti HCV assenti. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si rileva che è presente una infezione da parte del virus B dell’epatite. Per una migliore precisazione è necessario che esegua anche il test HBV-DNA in PCR con carica virale. Inoltre si rileva anche che ha avuto un contatto, nel passato, col virus A dell’epatite, con risoluzione dell’infezione. Mentre non ha segni di infezione da parte del virus C dell’epatite.
Risposto il: 10 Giugno 2005