Salve, vi scrivo per cercare un po di chiarezza...

Salve, vi scrivo per cercare un po di chiarezza... il 15 gennaio il mio ragazzo è deceduto. dall'autopsia hanno detto che si potrebbe trattare di morte bianca come quella che succede ai bambini... hanno detto che al Cuore sia arrivata una scarica troppo forte e che non abbia Retto... non hanno riscontrato malformazioni o nessun tipo di malattia... non faceva attività fisiche, una vita normale come quella di tutti i ragazzi di 19 anni... qual è la causa di questa cosa? è possibile essere colpiti così senza un motivo? grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo è veramente molto difficile rispondere, a maggior ragione senza alcun elemento a disposizione. La morte improvvisa è un evento drammatico e non sempre spiegabile.
Risposto il: 10 Aprile 2006