Salve..vi scrivo per chiedere un consiglio,in

salve..vi scrivo per chiedere un consiglio,in seguito alla comparsa di un neo nero piccolo ingrandito di 2 mm in poco tempo ho fatto una visita dal dermatologo,ma in preda all ansia non ho parlato di quel neo,mi ha controllato tutti i nei con la lente e ha detto che vanno bene,secondo voi se ci fosse stato qualcosa su quel neo lo avrebbero visto? grazie mille e perdoni lo stato ansioso ..la domanda e' questa...in quanto tempo un neo nuovo cresce? la visita solo con lente e' attendibile'?CHE DEVO FARE SONO DISPERATA...GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signora,

lei non dice la sua età.

Fino a 40 anni possono comparire nuovi nevi. Se il collega ha esaminato il nevo in  questione e lo ha trovato "normale" non dovrebbe esserci alcun problema.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 31 Gennaio 2015