Salve volevo chiedere parere su dianosi fatta a

Salve volevo chiedere parere su dianosi fatta a mio padre di 64 anni dopo un ecografia renale: Reni in sede. Il rene destro presenta Dl di 10,3 cm, in campo superiore si evidenzia area ipoecogena di 6,1 per 6 cm con margini netti da riferire a cisti. il rene sinistro misura 12,2 per 4,4 cm e presenta normale spessore.al controllo doppler presenta di vascolarizzazione.il dottore che ha eseguito l'esame ha detto che questa cisti comprire il fegatovorrei aggiungere che in passato già 6 anni fa mio padre era ha conoscieza di avere una cisti del rene e ogni anno faceva un ecografia di controllo. ora invece da un anno al'improvviso è cosi crescita. il dottore gli ha prescritto di fare una tqac con contrasto al rene. Vorrei sapere da da questa ecografia si può sopstettare un tumore al rene
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, direi di attendre l'esito della TC con calma e portare in visione la stessa a visita urologica. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Gennaio 2009