Salve volevo chiedere un informazione ultimamente

salve volevo chiedere un informazione ultimamente ho fatto le analisi di sangue a mio figlio che ha 8 anni ed è venuto fuori che ha la bilirubina totale 1.63 tenendo conto che il valore massimo deve essere 1.00 in piu' la bilirubina diretta è 0.47 e il suo valore alto deve essere 0.30 il mio medico mi ha dettto che puo' essere la sindrome di gilbert e mi ha consigliato di fare una visita dall'epatologo quello che chiedo prima è una cosa grave? c'è una cura? cosa posso fare? grazie mille da una mamma un po' preoccupata...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col suo medico curante che le ha detto che si tratta di sindrome di Gilbert: Si tratta di una forma del tutto benigna che non richiede alcuna terapia.
Risposto il: 25 Giugno 2008