Salve ...volevo chiederle un parere...da un po di

salve ...volevo chiederle un parere...da un po di tempo quanto ho rapporti cn il mio ragazzo avverto dei dolori e dei fastidi che nn ci permettono di continuare e, questi dolori mi restano per un po e il mio ragazzo pero,non ne ha...puo darmi un suo parere?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

le vaginiti hanno mille ragioni di esistere , bisogna assolutamente interessare un buon ginecologo che chiarisca il tutto

Risposto il: 11 Novembre 2012