Buonasera volevo chiederle un parere,da qualche

buonasera volevo chiederle un parere,da qualche tempo quando ho dei rapporti sessuali con la mia partner dopo aver finito all'interno del pene trovo sempre dei piccoli brufoletti espansi prima a macchia e dopo diventano vere pustoline.Ho effettuato una cura utillizzando un latte detergente chiamato pevisone,dopodiche anche antibiotico chiamato clavulin,i sintomi mi sono passati ma ogni volta che ho un rapporto si verificano queste situazioni.La cosa è alquanto preoccupante visto che non capiamo di cosa si tratta.Attendiamo la sua risposta cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
le convine sottoporsi ad un tampone balano prepuziale e far sottoporre la sua partner a visita ginecologica
Risposto il: 17 Agosto 2010