Salve, volevo formularle una domanda. sono sempre

Salve, volevo formularle una domanda. Sono sempre stata molto puntuale con le mie mestruazioni ma il mese scorso ho avuto rapporti non protetti col mio ragazzo. Dovevano venirmi il 18 Marzo (porto quindi 3 giorni di ritardo). Premetto anche che almeno 3-4 giorni prima le avverto con forti dolori al seno e alla pancia. Questa volta nulla! Devo preoccuparmi? Vi prego rispondetemi presto. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, se ha avuto rapporti non protetti c’è la possibilità che sia iniziata una gravidanza. Non posso che suggerirle di fare un test di gravidanza.
Risposto il: 24 Marzo 2003