Salve, volevo parlarle di un mio problema che ho

Salve, volevo parlarle di un mio problema che ho da un po' di tempo. Ho notato la presenza nell'inguine di una piccola piaga che non sanguina ma mi dà molto prurito. Mi è comparsa circa un anno fa ma dato che era scomparsa nel giro di pochi giorni non ho più dato peso. Ora mi è tornata e ce l'ho da circa un mese. Nell'ultima settimana si è spostata vicino all'ano, nel Perineo. Volevo chiederle se può essere Herpes vaginale. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non posso esserle d’aiuto, perché la diagnosi non può essere fatta via Internet. Le suggerisco di rivolgersi ad un ginecologo o ad un dermatologo.
Risposto il: 06 Marzo 2003