Salve, volevo sapere se 5 angiomi epatici posso

Salve, volevo sapere se 5 angiomi epatici posso provocare alito cattivo continuo. Grazie. Se no, quali cause potrebbero determinare questa alitosi? Ho escluso cause legate ai denti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli angiomi epatici non possono essere responsabili di una alitosi. E’ utile invece che sia visitato da uno stomatologo che possa escludere processi infiammatori od infettivi del cavo orale, possibili cause del sintoma da lei avvertito.
Risposto il: 21 Luglio 2005