Salve, volevo sapere se ci sono dei "sintomi"

Salve, volevo sapere se ci sono dei "sintomi" quando una donna rimane incinta. Vi ringrazio per la cortesia.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi ci sono, sono i classici: mal di testa, nausea, vomito, vertigini, ma purtroppo non si verificano sempre in tutte le donne. A volta possono verificarsi dopo un mese, altre volte subito, altre volte ancora non presentarsi affatto. Per sapere se è rimasta incinta le conviene dunque effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto sessuale. E' l'unico modo per saperlo con certezza.
Risposto il: 30 Novembre 2004