Volevo sapere se i seguenti sintomi ke ora

Volevo sapere se i seguenti sintomi ke ora menzionerò fanno parte delle complicanze della Fibrillazione atriale: cardiopalmo e sensazione di battito irregolare, Ansietà, oppressione precordiale, dispnea, Vertigini o lipotimie.
Risposta del medico
Paginemediche
Quelli che elenca sono tutti sintomi che “possono” essere presenti in corso di fibrillazione atriale, ma che non sono specifici, tanto che tutti possono dipendere anche dall’ansia.
Risposto il: 30 Marzo 2006