Salve volevo sapere se dopo aver avuto un una

Salve volevo sapere se dopo aver avuto un una penetrazione e subito dopo aver messo il preservativo è possibile aver contratto qualcosa. inoltre ho fatto le analisi del Sangue dopo 15 mesi dall' accaduto ed era tutto normale. posso stare tranquilla? grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Il preservativo per essere efficace al 100% deve ovviamente essere indossato per tutta la durata del rapporto. Tuttavia, se non c’è stata eiaculazione durante la fase non protetta, e se la cute del pene era integra, non c’è motivo di ritenere l’episodio a rischio.
Risposto il: 28 Gennaio 2005