Salve, vorrei chiedere quali potrebbero essere le

Salve, vorrei chiedere quali potrebbero essere le cause al fatto che dopo aver avuto rapporti sessuali (assolutamente normali)molte volte il mio battito cardiaco rimane accelerato, sui 100 battiti e oltre, anche dopo che sia passata quasi un'ora dal rapporto, e la cosa non mi sembra per niente normale.sono un ragazzo di 24 anni, di peso corporeo normale, ho sempre praticato sport fino a due anni fa, quando ho dovuto smettere a causa del mio lavoro.sono passato dall'essere sempre in movimento all'essere sempre seduto. le due cose potrebbero essere in relazione? grazie e saluti
Risposta del medico
Paginemediche
L’attività fisica riduce la frequenza cardiaca basale e quella sotto sforzo ma non è detto che quello che lei riferisce sia da ricondurre alla mancanza di attività fisica. Si rivolga al suo medico di fiducia.
Risposto il: 22 Dicembre 2008