Salve..vorrei esporle un mio ''presunto problema''

salve..vorrei esporle un mio ''presunto problema'' in questi giorni mi sta accadendo che ho delle difficolta nella vista..vedo sfocato..ma se provo a vedere un occhio alla volta coprendo l altro con la mano ci vedo bene..mi e successo un paio di volte anke in passato..anke se si ripresenta dopo parecchio tempo..e le altre volte e andato via col passare di 3-4 giorni tornano a vedere perfettamente..premettendo che non ne ho mai parlat con nessun oculista e che in famiglia mio padre e l unico che soffre di problemi di vista..spero potrate aiutarmi a capire di cosa si tratta e sperando che anke questa volta vada via nei prossimi giorni grazie
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, i sintomi che descrive non sono normali e certamente richiedono una visita oculistica. La invito a volersi sottoporre ad un adeguato controllo per risolvere i suoi problemi. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Dicembre 2010