Salve vorrei esporvi il mio problema..ho 25 anni e

salve vorrei esporvi il mio problema..ho 25 anni e da qualche settimana una ghiandola dietro l'orecchio sinistro poco ingrossata e nn dolente il dottore mi ha detto di nn preoccuparmi..apparte questo da un po di giorni ho un fastidio ai fianchi e emorroidi infiammate considerando che faccio sport e che nn lo facevo da due anni.. quali potrebbero essere le causee cosa mi consigliate di fare.. grazie cordiali saluti Manuel
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Le consiglio una visita specialistica dermatologica oppure in un reparto di chirurgia plastica. Potrebbe trattarsi di una cisti sebacea e in tal caso andrebbe asportata chirurgicamente. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
Risposto il: 26 Ottobre 2012