Salve vorrei farle un domanda: a mia mamma ha

SALVE VORREI FARLE UN DOMANDA: A MIA MAMMA HA VOLTE SI APPANNA LA VISTA, VEDE OMBRATO, HA FATTO LA RISONANZA IN TESTA TUTTO OK ADESSO PRENDE IL LOVIBON PERCHè LE HANNO DETTO CHE E' UN PROBLEMA DI PRESSIONE. LEI CHE NE PENSA? IL LOVIBON E' ANCHE PER LA CURA DELLA PRESSIONE MASSIMA ALTA O SOLO PER LA MINIMA? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Lobivon è un buon farmaco antiipertensivo ad azione sia sulla massima sia sulla minima. E’ senz’altro possibile che i disturbi riferiti da Sua madre siano dovuti ad una pressione arteriosa elevata, ma sarebbe utile anche il parere di un neurologo e l’esecuzione di un doppler delle arterie carotidi e vertebrali e di un ECG dinamico delle 24 ore.
Risposto il: 06 Marzo 2006