Salve, vorrei sapere se il plaunac da 20 mg va

Salve, vorrei sapere se il plaunac da 20 mg va bene per la pressione massima e minima,inoltre quando vado dal medico la pressione l'ho sempre alta 150/98 160/95.grazie dottore per la gentile risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il Plaunac è un antipertensivo efficace, ma non sempre sufficiente da solo, come appunto nel suo caso, a normalizzare i valori di pressione; sarebbe opportuno associarlo al diuretico (es. Plaunazide) o ad altro agente farmacologico che il suo medico riterrà più opportuno
Risposto il: 21 Marzo 2008