Salve,vorrei sapere una piccola cosa,il dolore dei

salve,vorrei sapere una piccola cosa,il dolore dei calcoli alla colecisti durano giorni?e un pò di giorni che ho dolore alla bocca dello stomaco,non so se è una gastrite o un'ulcera,perché ci soffro sempre,possono essere del calcoli?Domanda
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 gentilissimo

il metodo più rapido e accurato per la diagnosi della litiasi della colecisti è l'ecografia del fegato e delle vie biliari che le consiglio.

i sintomi possono essere molto disparati ma possono anche non esserci sintomi in caso di litiasi.

i suoi sintomi, da quello che scrive, possono anche essere attribuibili a malattia da reflusso gastroesofageo.

cordialmente

Risposto il: 10 Marzo 2015