SANGUE NELLA SALIVA

Buongiorno, da circa un anno,in diverse ore del giorno,presento sangue nella saliva.Ho effettuato tutti gli esami possibili (dalla gastroscopia alla tac torace,dalla pet tac alla visita pneumologica,visita ematologica,consulenza odontoiatra....per fortuna tutti negativi...posso avere un consiglio da voi ???

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, consulterei un otorino il sangue potrebbe provenire dal naso per via retro nasale. E' ovvio che la mia è solo un ipotesi da verificare. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Dicembre 2018