sanguinamento post-TVM

dopo essere stata sottoposta ad intervento correttivo con posizionamento di rete in prolene con metodica TVM con decorso post-operatorio regolare da circa tre settimane noto un piccolo sanguinamento mi devo preuccupare o è nella norma di questo intervento
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Gentile signora, probabilmente potrebbe essere una normale conseguenza dell'intervento, anche se dopo tre settimane non dovrebbero esservi più sanguinamenti. Dovrebbe farsi comunque controllare dal chirurgo che l'ha operata (un controllo ad un mese dall'intervento è normale) per verificare se è tutto a posto o se il sanguinamento è dovuto ad un punto o ad altro.

Risposto il: 24 Luglio 2012