Sapore dolciastro in bocca: cosa può essere?

Gentile dottore, ho 18 anni e da questa mattina è come se avessi un sapore dolciastro in bocca molto fastidioso in quanto davvero forte. Ho una tonsillite da qualche mese ma da solo una settimana sto seguendo una cura antibiotica. Tale antibiotico mi ha già dato problemi come acidità di stomaco e gonfiore che però ho risolto assumendo una protezione gastrica. Cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica

Buongiorno Signora. A volte è possibile che alcuni farmaci possano dare disturbi di questo genere ma le consiglio ugualmente di fare riferimento al suo medico di base per eventuale gestione del sintomo.

Risposto il: 06 Luglio 2017