Sapore dolciastro in bocca

Salve, è da circa 2 settimane che presento questo strano gusto in bocca (dolciastro, come aver appena finito di bere un bicchiere di latte) e tanta saliva, questo però non incide sui gusti del cibo, sento tutto perfettamente, solo dopo quando non ingerisco niente sento questo sapore, cosa può essere? Premetto che sono una una ragazza di 26 anni, ansiosa e ipocondriaca e questo fatto qua mi sta facendo diventare matta, leggo tutto e di più

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Stia tranquilla: può essere semplicemente un disturbo transitorio.

Risposto il: 25 Luglio 2018