Vorrei sapere se la sindrome del qt lungo sarebbe

vorrei sapere se la Sindrome del qt lungo sarebbe emersa dopo ben 10 ECG, 7 eco, tre prove da sforzo tutte negative, e se il mialin che prendo a dosi blandissime circa 8 gocce al giorno potrebbe provocare l'allungamento dell'onda qt, premetto che e' sempre nella norma ma varia sempre... scusate ma dopo il dap ho una paura tremenda che il mio Cuore nn sia piu' sano... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non capisco le abbreviazioni. Il QT lungo è dinamico (può variare nel tempo) proprio in assenza della sindrome congenita, cioè dovuto a farmaci o squilibri elettrolitici.
Risposto il: 03 Luglio 2006