saremmo già tutti morti

Buongiorno, scrivo perchè molto preoccupato.La faccio breve: 5 anni fa per un anno di fila, ho mangiato tutti i giorni minestre in scatola contenenti glutammato. Leggo su vari siti che il glutammato è la causa della SLA e ora sono terrorizzato di aver danneggiato il mio corpo. Ho le braccia e le gambe sempre stanche.Devo fare qualche esame specifico? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
per quanto sia un additivo discutibile, il glutammato è presente nella dieta degli italiani dall'assunzione dei primi omogeneizzati fino alle minestrine dell'ospizio per anziani. Saluti
Risposto il: 07 Novembre 2011