Salve! sono diabetica, i miei genitori sono morti

Salve! Sono diabetica, i miei genitori sono morti per problemi di Cuore e da circa un mese soffro di stanchezza e tachicardia. Un ECG ha riscontrato tachicardia sinusale, la pressione 100/130 105'min. Il cardiologo mi ha consigliato di fare le analisi: emocromo, sideremia e Tiroide. Ho problemi di cisti ovariche.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere utile completare gli accertamenti tramite l’esecuzione di un ecocardiogramma. In tutti i soggetti, ma specialmente nei diabetici, particolare attenzione deve essere rivolta al controllo dei fattori di rischio: in particolar modo la pressione arteriosa deve essere
Risposto il: 15 Marzo 2005