Schiuma nelle urine.

Salve! Presento spesso un pochina di schiuma nelle urine (poca poca) che non scompare. So che potrebbe essere spia di problemi renali, però gli esami delle urine non hanno rilevato proteine (o comunque ne ho una quantità entro i limiti di norma) e gli esami del sangue per la funzionalità renale sono perfetti. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

 Se non ci sono proteine nelle urine (proteinuria ) e la funzionalità renale è normale non si preoccupi.

Risposto il: 06 Maggio 2014