si rivolga ad un chirugo, no 'diagnosi fai da te'

Salve da sono passati 5 anni che ho il costato destro che sporge fuori di 1 cm diciamo e secondo me si tratta di un pectus carinato.Ho anche la colonna vertebrale un po curva mi sembra.Ora ho 21 anni e vorrei sapere quanto costa l'operazione anche se non la farà ora.P.S.Se faccio palestra il difetto si nota sempre?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Gentile giovanotto, non può farsi diagnosi da solo e tanto meno on line , quello che presenta necessita di essere sottoposto a visita chirurgica toracica che potrà esaudire le sue richieste.

Distinti saluti.

Risposto il: 09 Dicembre 2014